Firmato un accordo di distribuzione strategico tra le società Resnova S.r.l. e PCR-Biosystems Ltd.

Roma, Febbraio 2017

La Resnova S.r.l. e la PCR Biosystems Ltd. sono liete di annunciare di aver raggiunto un’intesa strategica a lungo termine per la distribuzione esclusiva di tutti i prodotti della PCRBio in Italia.

L’accordo, effettivo dall’1 gennaio 2017, permetterà a Resnova, tramite la propria rete commerciale, di offrire i prodotti di altissima qualità della PCRBio a tutta la Clientela italiana.

La Resnova è una Società di distribuzione italiana, con sede a Roma che, in oltre 20 anni di presenza sul mercato italiano, ha acquisito una posizione significativa nei campi della Biologia Molecolare e Cellulare, della Citogenetica, della Diagnostica Avanzata e della Ricerca di laboratorio.

La PCR Biosystems, con Sede a Londra, (Regno Unito) è un’azienda Biotech, giovane ed innovativa, che ha sviluppato un’ampia gamma di prodotti che coprono un ampio spettro di applicazioni, incluse la Real-time PCR, la PCR end-point, la PCR HiFi, la PCR Hot start, la long PCR, la PCR classica e la PCR per la diagnostica molecolare. Combinando delle polimerasi potenziate e dei buffer di reazione altamente sviluppati, la PCR Biosystems sta apportando un grande sviluppo nel campo della PCR.

“Grazie alla pluriennale esperienza nel settore della Biologia Molecolare, la società Resnova è il partner ideale per la nostra crescita in Italia”, ha dichiarato Alexander Wilson, fondatore e Direttore Generale presso la PCR Biosystems. “La Resnova aiuterà la PCR Biosystems ad offrire agli scienziati italiani il miglior supporto tecnico e commerciale possibile, dato dalla grande esperienza e dalla presenza attiva nel mercato italiano”.

"Il raggiungimento di questo accordo di distribuzione strategico, con una Società Biotech così innovativa", ha commentato Sergio Centanaro, Direttore Generale della Resnova, " ci dà la possibilità di espandere ulteriormente la nostra offerta di soluzioni innovative con un ampio range di ottimi reagenti e kit per PCR, sviluppati per massimizzare la resa e la sensibilità delle reazioni più semplici e più impegnative, in piena continuità con le nostre precedenti esperienze di distribuzione di grande successo”.

Per maggiori informazioni contattare:

www.pcrbio.com

www.resnovaweb.com